L’Inter di Conte ha avuto un inizio stagione parecchio altalenante, con delle belle vittorie unite a delle sconfitte (come quella nel derby) difficili da digerire, oltre al pareggio in Champions con il Borussia ‘Gladbach e la sconfitta contro il Real Madrid. L’allenatore nerazzurro sembra aver cambiato di molto il proprio tono comunicativo, in passato spesso volto a costruire alibi per le sconfitte. Resta però che la rosa dell’Inter presenta delle lacune o dei “doppioni”, come il caso Eriksen. Il danese è arrivato in modo trionfale da Londra, si pensava ad un grande presente a Milano con un allenatore che avrebbe davvero potuto valorizzarlo date le sue già esistenti doti tecniche. Così non è stato, non è mai scattata la scintilla. Ora il giocatore potrebbe partire, e il suo sostituto potrebbe trovarsi in Italia. Allo stesso modo potrebbe lasciare l'Inter Milan Skriniar, difensore che per Conte è sacrificabile.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Inter, possibile assalto a Maksimovic se parte Skriniar: il punto
L’Inter di Conte ha avuto un inizio stagione parecchio altalenante, con delle belle vittorie unite a delle sconfitte (come quella nel derby) difficili da digerire, oltre al pareggio in Champions con il Borussia ‘Gladbach e la sconfitta...
Inter su Maksimovic per il dopo Skriniar
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Inter avrebbe messo nel mirino Nikola Maksimovic. Il difensore serbo è infatti in scadenza con il Napoli e potrebbe accasarsi già a febbraio con una nuova compagine. Antonio Conte poi e l'Inter hanno bisogno di incassare dati gli acquisti degli ultimi due anni e il periodo Covid-19 che non aiuta le casse di nessun club. Il giocatore, assistito da Fali Ramadani con cui i nerazzurri hanno già parlato, chiede 2,5 milioni a stagione per 4 anni. Izzo potrebbe essere un'alternativa. In entrambi i casi i nerazzurri sarebbero disposti a cedere Matias Vecino, cercato anche dal Napoli prima che gli azzurri si fiondassero su Bakayoko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA