Lorenzo Insigne può diventare presto un caso: nessun contatto per il rinnovo e può andare via a parametro zero. Sono queste le novità riportate dal noto giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, intervistato quest'oggi sulla questione dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Insigne può diventare un caso: nessun contatto per il rinnovo, può andare via a zero – RAI
Insigne può diventare presto un caso: nessun contatto per il rinnovo e può andare via a parametro zero. Sono queste le novità riportate dal noto giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato
Insigne può diventare un caso: via a parametro zero?
Secondo quanto riportato dal noto collega, infatti, c'è calma piatta sul rinnovo del Capitano azzurro. Il calciatore è in scadenza nel 2022, e al momento non ci sono novità. L'agente e la società si evitano e non ci sono confronti. Il timore è che il calciatore possa andare via a zero, scatenando una grande asta su di lui il prossimo inverno. L'entourage aspetta ma senza mettere pressione. La soluzione, altrimenti, sarebbe quella di venderlo la prossima estate ad una cifra comunque inferiore per il suo valore. La società ci pensa, nessuna decisione è stata ancora presa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA