Gianluca Di Marzio, collega di SKY, attraverso il proprio sito ufficiale fa il punto della situazione sui nomi, che possono essere al centro del mercato azzurro con l'arrivo in panchina di Carlo Ancelotti.
calciomercato napoli
SKY – Insigne, Koulibaly e Zielinski inamovibili per Ancelotti. Paredes o Ruiz se Jorginho parte
Per Ancelotti alcuni giocatori, quali Insigne, sono inamovibili, mentre...
Per la porta c'è Rui Patricio, che secondo le notizie che giungono dal Portogallo è oramai pronto alla firma.
In Italia si continua a guardare a Verdi e Politano: la società è ottimista sul fatto che alla corte dell'ex Bayern Monaco arriverà almeno uno di questi due giocatori. Occhio, in casa Sassuolo, anche alla situazione di Berardi, cercato anche dalla Roma. Vrsaljko resta sempre al centro degli interessamenti.
Koulibaly, Insigne e Zielinski sono invece i giocatori attualmente in rosa che Ancelotti considera inamovibili. Tuttavia se Mertens e/o il polacco dovessero lasciare Napoli per pagamento della clausola rescissoria, allora si virerebbe su Arturo Vidal, Moussa Dembélé e Benzema per sopperire alle assenze.
Nei prossimi giorni, infine, si chiarirà il discorso relativo a un possibile trasferimento di Jorginho al Manchester City. Qualora si realizzasse l'affare, allora il Napoli cercherebbe di portare in squadra o Leandro Paredes dallo Zenit o Fabian Ruiz dal Betis Siviglia.
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA