Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il futuro di Insigne è in bilico: avanza l’ipotesi Barcellona – RAI

(Getty Images)

Secondo quanto riportato da Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il Barcellona sta valutando l'acquisto di Lorenzo Insigne, capitano e bandiera del Napoli

Edoardo Riccio

Dopo il piazzamento dello scorso anno e la mancata qualificazione alla prossima Champions League, spira aria di riscatto in casa Napoli. De Laurentiis prepara i primi colpi di mercato, che saranno effettuati solo dopo alcune cessioni. La società ripartirà da alcuni capisaldi, anche se il futuro di diversi calciatori della rosa è ancora incerto. La questione più spinosa è sicuramente legata al rinnovo di Lorenzo Insigne. Il futuro del capitano sarà deciso soltanto dopo la fine dell'Europeo: la volontà di prolungare il proprio contratto c'è, ma notevole è la distanza tra richiesta e ingaggio.

Insigne può salutare il Napoli: il capitano azzurro piace al Barcellona

 (Getty Images)

ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Lorenzo, però, potrebbe anche valutare l'ipotesi di salutare il club. Il Barcellona, infatti, sta considerando l'idea di acquistare Insigne e portarlo così in Spagna. Gli azulgrana dovranno prima lasciar andare alcuni giocatori del reparto offensivo, per poi far spazio all'azzurro. Avanza questa ipotesi, dunque, in casa Barcellona, il Napoli è avvisato.