Dopo il piazzamento dello scorso anno e la mancata qualificazione alla prossima Champions League, spira aria di riscatto in casa Napoli. De Laurentiis prepara i primi colpi di mercato, che saranno effettuati solo dopo alcune cessioni. La società ripartirà da alcuni capisaldi, anche se il futuro di diversi calciatori della rosa è ancora incerto. La questione più spinosa è sicuramente legata al rinnovo di Lorenzo Insigne. Il futuro del capitano sarà deciso soltanto dopo la fine dell'Europeo: la volontà di prolungare il proprio contratto c'è, ma notevole è la distanza tra richiesta e ingaggio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Il futuro di Insigne è in bilico: avanza l’ipotesi Barcellona – RAI
Secondo quanto riportato da Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il Barcellona sta valutando l'acquisto di Lorenzo Insigne, capitano e bandiera del Napoli
Insigne può salutare il Napoli: il capitano azzurro piace al Barcellona
ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Lorenzo, però, potrebbe anche valutare l'ipotesi di salutare il club. Il Barcellona, infatti, sta considerando l'idea di acquistare Insigne e portarlo così in Spagna. Gli azulgrana dovranno prima lasciar andare alcuni giocatori del reparto offensivo, per poi far spazio all'azzurro. Avanza questa ipotesi, dunque, in casa Barcellona, il Napoli è avvisato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA