calciomercato napoli

Insigne – Ancelotti, incontro a Castel Volturno: presenti anche Raiola e Giuntoli

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Lorenzo Insigne ha incontrato il mister Ancelotti dopo l'ultimo periodo non proprio positivo. Presenti anche Raiola e Giuntoli.

Armando Inneguale

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è da qualche tempo al centro di polemiche. Ciò che ha innescato la miccia è stata la sua esclusione contro il Genk in Champions League. Ancelotti commentò la situazione parlando di scelta tecnica. Tra i due c'era stato poi un chiarimento, ma il rendimento dell'attaccante non è tornato al top come ci si poteva aspettare. Oggi, a sorpresa, giocatore e mister hanno avuto un incontro a Castel Volturno.

L'INCONTRO TRA INSIGNE ED ANCELOTTI

Stando a quanto riferisce Sky Sport, i due diretti interessati non erano soli. Al faccia a faccia hanno preso parte anche l'agente del ragazzo, Mino Raiola, ed il direttore del Napoli, Cristiano Giuntoli. Il tutto è avvenuto intorno alle 17.30 e si è concluso dopo circa due ore. Unico assente: Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli sarà in città nella giornata di domani. L'ambiente, comunque, è sereno. A testimoniare ciò anche la presenza dei figli del calciatore.

Raiola, inoltre, ha avuto il tempo di prendere un caffè con Ancelotti e Giuntoli per parlare di promesse del futuro. Successivamente si è intrattenuto con Insigne e con Manolas, due suoi assistiti, e si è confrontato sulla condizione di Lozano. Il messicano rientrerà stasera in Italia e si allenerà domani a Castel Volturno a seguito dell’infortunio rimediato in amichevole in Panama-Messico, lo riferisce il Corriere dello Sport.