Aaron Hickey, terzino del Bologna classe 2002, grande rivelazione della stagione dei rossoblù con 5 gol e 34 presenze fin qui raccolte, è finito nel mirino di alcuni top club italiani ed europei. Accostato anche al Napoli, il suo futuro sembra essere lontano dalla città emiliana e pronto a spiccare il volo. Secondo quanto riportato in Inghilterra dal The Sun, ci sarebbero novità sui club interessati allo scozzese.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Dall’Inghilterra – Arsenal in forte pressing su Hickey, i dettagli
Aaron Hickey, terzino del Bologna classe 2002, grande rivelazione della stagione dei rossoblù è finito nel mirino di alcuni top club
Arsenal in forte pressing su Hickey, le ultime
Secondo, appunto, il tabloid inglese, su Hickey ci sarebbe il forte pressing dell'Arsenal, deciso a fare sul serio per il giovane e promettente terzino. Il club londinese sarebbe in netto vantaggio sulla concorrenza per assicurarsi le sue prestazioni. Le cifre non sono state rese note. Hickey attualmente ha un contratto che lo lega al Bologna fino al 2024. In questo caso, ovviamente, il Napoli dovrebbe farsene una ragione e virare su altri obiettivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA