É inevitabilmente legato alla Champions League il calciomercato del Napoli di Sarri. Molti giocatori sono in attesa di conoscere il loro destino. Discorsi rinviati al post Nizza, anche se molti sono già con le valige pronte. Su tutti Zapata, che piaceva alla Sampdoria. Ora potrebbe trovare una sua collocazione all’estero, in Inghilterra. Poi c’è Pavoletti, che ha un ingaggio elevatissimo per Verona, Spal e Benevento, ed è comunque tentato da una esperienza in Spagna che possa arricchirlo.
calciomercato napoli
É inevitabilmente legato alla Champions League il calciomercato del Napoli di Sarri. M
É inevitabilmente legato alla Champions League il calciomercato del Napoli di Sarri. Molti giocatori sono in attesa di conoscere il loro destino. Discorsi rinviati al post Nizza, anche se molti sono già con le valige pronte. Su tutti...
Poi anche Strinic e Tonelli, per i quali qualcosa potrebbe accadere sul breve, magari persino prima che del ritorno di Nizza. Ma è necessario che si combinino vari fattori, ovviamente, e l’aspetto economico non è da sottovalutare, anzi. Strinic al Genoa è una opportunità legata, ad esempio, alla partenza di Laxalt ed a varie altre cose ancora, perché lo stipendio del croato è largamente oltre certi tetti stabiliti da Preziosi: ma, volendo, si può trovare un rimedio. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA