Il Napoli di Gennaro Gattuso guarda anche al futuro. E' vero, c'è da preparare la gara di domenica sera contro il Sassuolo. Ma il futuro è da progettare e Giuntoli è a lavoro per questo. Il ds azzurro ha messo nel mirino diversi buoni prospetti provenienti dall'Hellas Verona. Di seguito il punto della situazione.
calciomercato napoli
Il Napoli guarda in casa Verona: due giocatori intessano. I dettagli
Il Napoli di Gennaro Gattuso guarda anche al futuro. E’ vero, c’è da preparare la gara di domenica sera contro il Sassuolo. Ma il futuro è da progettare e Giuntoli è a lavoro per questo. Il ds azzurro ha messo nel mirino diversi...
Il Napoli punta i talenti del Verona
Dopo gli interessamenti per Amrabat e Kumbulla, il Napoli continua a guardare in casa Hellas Verona. Amir Rrahmani, centrale prelevato la scorsa estate dalla Dinamo Zagabria per 2.1 milioni. Come riportato anche da Il Mattino, dopo meno di 6mesi in SerieA, il Verona chiede 12 milioni, il Napoli parte da una base più bassa, ma il kosovaro piace per forza con i suoi 192 centimetri, intelligenza tattica e duttilità (centrale a 3 o a 4, ma può esser adattato anche come terzino), oltre che per anagrafe, essendo un classe ‘94. Il Napoli sta provando a stringere per un’operazione complessiva da fare a gennaio per poco meno di 30 milioni e prendere Amrabat e Rrahmani, lasciandoli in prestito in Veneto fino al termine della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA