SPAL, Vagnati: “Igor Fiorentina, operazioni a cui dobbiamo abituarci. Su di lui c’era anche il Napoli

SPAL, Vagnati: “Igor Fiorentina, operazioni a cui dobbiamo abituarci. Su di lui c’era anche il Napoli

Il ds della SPAL, Davide Vagnati, ha rivelato un retroscena sul Napoli ed il difensore Igor

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Igor vicino al Napoli: il retroscena

Nell’ultima sessione di calciomercato sono stati numerosi i calciatori accostati al Diversi i nomi sul taccuino del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Alcuni, come Demme, Lobotka e Politano, sono stato obiettivi raggiunti. Altri, invece, i profili passati al vaglio della società ma mai andati in porto. Nelle ultime ore un nuovo nome si sarebbe aggiunto alla lista. Il nome è quello di Igor, attuale difensore della Fiorentina ma in prestito dalla SPAL.

Le ultime da Ferrara

In occasione della conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti, direttore sportivo della SPAL, Davide Vagnati si è soffermato sulla trattativa che ha portato Igor a vestire la maglia dei viola. Di seguito le sue parole:

“Secondo me ha fatto anche di più di quello che ci aspettavamo visto sia la giovane età sia il fatto che arrivava da un campionato minore come quello austriaco e che immediatamente ha avuto tre richieste da parte di importanti realtà come la Fiorentina, l’Atalanta ed il Napoli. E’ una di quelle operazione a cui ci dobbiamo abituare. Aver preso un giocatore a poco e averlo rivenduto dopo pochi mesi a molto di più. Questo deve essere l’obiettivo della nostra società: comprare e vendere, cercando di mantenere la categoria con ogni arma possibile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy