calciomercato napoli

Hysaj chiude alla Roma: “Adesso gioco nel Napoli e voglio riconquistare il mio posto”

(Photo by Getty Images)

Elseid Hysaj nelle ultime settimane è tornato al centro delle voci di calciomercato. L’albanese infatti potrebbe lasciare l’azzurro per trasferirsi alla Roma. Tuttavia, come raccontato anche dall’agente, il Napoli non è...

Sabrina Uccello

Elseid Hysaj nelle ultime settimane è tornato al centro delle voci di calciomercato. L'albanese infatti potrebbe lasciare l'azzurro per trasferirsi alla Roma. Tuttavia, come raccontato anche dall'agente, il Napoli non è intenzionato a cederlo così facilmente a gennaio, anche a causa dell'infortunio di Kevin Malcuit. Nessuno scambio imminente, quindi, con Alessandro Florenzi, che vive un momento complicato in giallorosso: il calciatore simbolo della squadra è praticamente relegato in panchina, poiché non indispensabile in questo momento per Paulo Fonseca.

Hysaj sul Napoli

Intervenuto in conferenza stampa in vista di Albania-Francia, Elseid Hysaj ha risposto anche alle domande in merito al suo futuro. Al momento pare che il calciatore escluda la possibilità di trasferirsi, poiché intende riaffermarsi col Napoli, sapendo di poter avere maggiori chance siccome Malcuit e Ghoulam sono out. Le sue considerazioni:  “La presenza di Totti non può fa altro che farmi piacere (l'ex capitano domani sarà allo stadio, ndr), però oltre a quello dell’ex capitano della Roma e degli altri calciatori giallorossi, a me interessa il sostegno del nostro pubblico dopo il deludente pari contro l’Andorra. Infine, io adesso gioco nel Napoli. Per il momento voglio riconquistare il posto in azzurro. Poi si vedrà". La priorità dei calciatori azzurri è quella di ricompattarsi e provare a rimettere in piedi una stagione appena agli inizi.