Rivoluzione possibile in casa Napoli per quanto riguarda il reparto difensivo. Verso l'addio Koulibaly mentre in bilico resta il futuro di Maksimovic. Stessa incertezza anche sugli esterni dove restano alcuni calciatori ancora in dubbio. Uno di questi è il terzino destro dei partenopei, Elseid Hysaj che sembra ormai essere sempre più lontano dalla squadra partenopea.
calciomercato napoli
Rai – Hysaj-Napoli, fumata nera per il rinnovo: distanza economica tra le parti
Rivoluzione possibile in casa Napoli per quanto riguarda il reparto difensivo. Verso l’addio Koulibaly mentre in bilico resta il futuro di Maksimovic. Stessa incertezza anche sugli esterni dove restano alcuni calciatori ancora in dubbio. Uno...
Hysaj-Napoli, nuova fumata nera
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Ciro Venerato, giornalista esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto della situazione:
"Venerdì sera è andato in scena un vertice di mercato tra l'agente di Hysaj e Aurelio De Laurentiis ed è stata registrata una fumata nera. Giuffredi ha chiesto 3 milioni con il Napoli che resta fermo sui 2.2 salvo poi rilanciarecon un'offerta di 2.5 netti per i prossimi 5 anni. Questo solo se il calciatore si accontenta quest'anno di mantenere l'ingaggio attuale di 2 milioni. L'agente, per venire incontro al Napoli e perchè il suo assistito vuole restare, ha ribassato 2.6. Cifra stabile fino a quando il Napoli giocherà in Europa League. Questa stessa cifra fino a quando non ci sarà il passaggio in Champions quando diventerà pari a 2,8 milioni. Qui si è interrotta la trattativa. Hysaj intanto non vuole andare via, ha grande feeling con Gattuso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA