Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

RAI – Rinnovo Hysaj, problemi con il Napoli: possibile addio già a gennaio

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il rinnovo di Elseid Hysaj resta un capitolo aperto in casa del Napoli. Il calciatore ed il suo entourage non hanno ancora raggiunto l’accordo per il rinnovo con la società. Una ragione che spinge il giocatore sempre più lontano da Napoli....

Maria Ferriero

Il rinnovo di Elseid Hysaj resta un capitolo aperto in casa del Napoli. Il calciatore ed il suo entourage non hanno ancora raggiunto l'accordo per il rinnovo con la società. Una ragione che spinge il giocatore sempre più lontano da Napoli. Una possibilità che adesso sembrerebbe essere pronta a divenire realtà nonostante la stima dimostrata dal tecnico Gennaro Gattuso.

Rinnovo Hysaj, il punto della situazione

 Foto SSCN

Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto della situazione:

“Ci sono ancora diversi problemi per Hysaj ed il prolungamento contrattuale con il Napoli. Il calciatore albanese ha fatto tutto quanto in suo potere per restare, ma il Napoli non tende la mano al calciatore ed alle sue condizioni. A gennaio Hysaj potrà firmare con chi vuole perchè non sono state mantenute le promesse fatte dalla società. Le strade si separeranno a gennaio o a giugno".