Non si è fatta attendere la replica delNapoli all'offerta di 7 milioni presentata dallo Spartak Mosca per Hysaj. Il club di De Laurentiis ha fatto sapere ai russi che per il difensore albanese il prezzo è di 10 milioni. A riportarlo è Niccolò Schira. Il giornalista ed esperto di mercato ha sottolineato che Hysaj gode della stima di Gattuso e che il Napoli lo ritiene un calciatore importante, nonostante sia in scadenza di contratto. In virtù di questo sembrerebbe prendere quota l'ipotesi che se giocatore non dovesse partire, potrebbe rinnovare il suo contratto (in scadenza a giugno 2021) con i partenopei.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Hysaj-Spartak Mosca, la risposta del Napoli: per l’albanese servono almeno 10 milioni
Non si è fatta attendere la replica del Napoli all’offerta di 7 milioni presentata dallo Spartak Mosca per Hysaj. Il club di De Laurentiis ha fatto sapere ai russi che per il difensore albanese il prezzo è di 10 milioni. A riportarlo è...
Hysaj tra Spartak Mosca e rinnovo con il Napoli
Secondo quanto riportato da un tweet di Niccolò Schira, il Napoli avrebbe risposto all'offerta presentata dallo Spartak Mosca per Hysaj: il club azzurro vuole 10 milioni di euro. I russi ne avevano offerti 7. Non è detto che non venga trovato un accordo, la situazione del difensore albanese è ancora in bilico. Tuttavia, se questi non dovesse partire entro la fine dell mercato, potrebbe anche rinnovare il suo contratto in scadenza con il club partenopeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA