Elseid Hysaj e Arek Milik hanno deciso di non firmare il rinnovo contrattuale con il Napoli. Entrambi i calciatori hanno deciso di non proseguire insieme e continuano a guardarsi intorno alla ricerca di una nuova destinazione. In particolare il polacco, fuori anche dalla lista dei calciatori a disposizione del tecnico Gattuso, rischia di perdere i prossimi Europei. Per questo motivo, per il loro futuro c'è necessità di una vera e propria accelerata. Nel futuro di entrambi potrebbe esserci, in particolare, la Roma alla ricerca del colpo perfetto sul mercato.
calciomercato napoli
Milik-Hysaj, i nomi caldi per il mercato della Roma: a giugno pronto il doppio colpo a parametro zero
Elseid Hysaj e Arek Milik hanno deciso di non firmare il rinnovo contrattuale con il Napoli. Entrambi i calciatori hanno deciso di non proseguire insieme e continuano a guardarsi intorno alla ricerca di una nuova destinazione. In particolare il...
Hysaj-Milik al centro del mercato della Roma
L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto proprio sul mercato invernale dei giallorossi. Il nome di Milik stuzzica la dirigenza del club per poter sostituire Dzeko vicino ai 35 anni. Resta difficile trovare un accordo con De Laurentiis ed è, per questo motivo, che i giallorossi sembrano intenzionati ad attendere giugno quando il contratto del calciatore non avrà alcun valore. Per quanto, invece, riguarda Hysaj, il club giallorosso è da qualche stagione sulle sue tracce. Anche nel suo caso l'addio a parametro zero sembra essere l'opzione in stato avanzato e la pista giallorossa sembra essere interessante. Anche perchè l'agente del calciatore è lo stesso di Veretout, in forse proprio alla Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA