Il Napoli è tornato in campo per la stagione di campionato Serie A. Una sfida superata quella con il Parma ed una da affrontare ovvero quella con il Genoa. In tutto questo, però, continua il lavoro della società sul mercato tra calciatori verso la cessione ed un mercato in entrata bloccato. Alla prima categoria appartiene anche il terzino destro dei partenopei, Hysaj il cui futuro resta ancora in bilico. Il calciatore piace al tecnico Gattuso ma non è nella lista dei calciatori incedibili.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
TMW – Hysaj in bilico: il terzino piace anche in Russia. La situazione
Il Napoli è tornato in campo per la stagione di campionato Serie A. Una sfida superata quella con il Parma ed una da affrontare ovvero quella con il Genoa. In tutto questo, però, continua il lavoro della società sul mercato tra calciatori verso...
Hysaj piace anche in Russia
Tutto potrebbe, quindi, cambiare in qualsiasi momento. Anche perchè non sembrano mancare le pretendenti per il calciatore albanese. Secondo quanto riferisce il portale online Tuttomercatoweb.com, Hysaj è finito nel mirino anche dello Spartak Mosca. Il suo nome, però, è solo una valida alternativa. Il club russo lo ha, infatti, opzionato nel caso in cui dovesse fallire la trattativa che sta conducendo per arrivare Serge Aurier del Tottenham. Questi piace, infatti, anche al Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA