Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Hysaj-Maksimovic, ultima offerta di rinnovo da parte del Napoli: c’è lo zampino di Gattuso

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli non vuole cominciare la prossima stagione con troppi dubbi da risolvere. Ma soprattutto non vuole scendere in campo con calciatori in scadenza, con pedine che potrebbero lasciare il club a parametro zero tra meno di un anno. Per questo...

Maria Ferriero

Il Napoli non vuole cominciare la prossima stagione con troppi dubbi da risolvere. Ma soprattutto non vuole scendere in campo con calciatori in scadenza, con pedine che potrebbero lasciare il club a parametro zero tra meno di un anno. Per questo motivo la società è a lavoro per definire il futuro di Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic. Entrambi sono ancora in scadenza di contratto ed hanno dubbi sul futuro e sul rinnovo offerto loro dal Napoli.

Hysaj-Maksimovic, la situazione

 Foto SSCN

Gattuso ha richiesto la loro conferma in vista della prossima stagione. La stessa società vorrebbe non privarsene adesso perchè il loro addio costringerebbe ad una ricerca sul mercato non solo di un difensore, bensì di due. Per questo motivo, come rivela l'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli si prepara ad un nuovo rilancio. Pronta quindi una nuova offerta di rinnovo, più vicina alle richieste presentate in queste settimane dai due calciatori. Non saranno le cifre richieste ma saranno così importanti da dare loro modo di pensare. Come sottolinea ancora il quotidiano, però, non ci saranno ulteriori margini di discussione e la decisione dovrà essere presa nel minor tempo possibile.