Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Distanza ridotta tra Napoli e Olympiakos per Manolas: i dettagli

Kostas Manolas (Photo by SSC Napoli)

Qualche giorno fa abbiamo riportato l’indiscrezione del portale greco Sport24 secondo cui Kostas Manolas è pronto a vestire la maglia dell’Olympiakos. Anche se l’affare non era effettivamente chiuso (come invece i colleghi...

Giovanni Ibello

Qualche giorno fa abbiamo riportato l'indiscrezione del portale greco Sport24 secondo cui Kostas Manolas è pronto a vestire la maglia dell'Olympiakos. Anche se l'affare non era effettivamente chiuso (come invece i colleghi erroneamente riferivano), corrisponde a verità che il giocatore vuole tornare in patria. Anche i colleghi di SKY avevano già riferito che l'ex Roma sta spingendo per tornare in patria. Kostas sarebbe disposto anche ad abbassarsi l'ingaggio pur di coronare questo suo desiderio.

Manolas-Olympiakos, dalla Grecia arrivano notizie importanti

getty

Secondo quanto recentemente pubblicato dal giornalista greco Giannis Chorianopoulos, tra Olympiakos e Napoli ci sarebbe una distanza di "soli" tre milioni di euro. Una distanza tutto sommato colmabile. Ma è comunque difficile immaginare che il Napoli a poche ore dal suo esordio stagionale, si possa privare del suo centrale titolare. Gli azzurri tuttavia, cedendo Manolas si potrebbero privare di un giocatore dall'ingaggio pesante e riequilibrare i conti. Anche secondo Luca Marchetti di SKY Napoli ed Olympiakos stanno intensificando le comunicazioni per la cessione del giocatore. Insomma, anche la nota piattaforma satellitare ribadisce che i negoziati sono in corso.