Il giornalista Rai Ciro Venerato ha parlato a Radio Crc del mercato azzurro:
calciomercato napoli
Il giornalista Rai Ciro Venerato ha parlato a Radio Crc del mercato azzurro: “Il nodo Reina
Il giornalista Rai Ciro Venerato ha parlato a Radio Crc del mercato azzurro: “Il nodo Reina sta condizionando il mercato azzurro, risolta la sua situazione il Napoli deciderà senza riserve come investire il proprio tesoretto. Gli...
"Il nodo Reina sta condizionando il mercato azzurro, risolta la sua situazione il Napoli deciderà senza riserve come investire il proprio tesoretto. Gli azzurri hanno già l'accordo con Ounas e Berenguer e quando hai già l'accordo con i procuratori puoi anche permetterti di temporeggiare un po' con le società. Sappiamo che la prima offerta fatta all'Osasuna non soddisfa gli spagnoli quindi prima o poi il Napoli chiuderà a 7 milioni più 2 di bonus eguagliano così il valore della clausola.
Su Meret? Il ragazzo da quanto mi risulta arriva se resta Reina, in modo da farlo crescere alle spalle dello spagnolo per farlo diventare in futuro il titolare. Il problema anche qui è sempre economico, l'Udinese chiede circa 20 mln, il Napoli lo segue, parla, con i friulani e attende il rinnovo di Reina. Fortunatamente la concorrenza delle grandi squadre non c’è, ci sono stati solo sondaggi di Marotta e Mirabelli.
Per quanto riguarda il mercato in uscita anche tutto fermo, Sarri ha chiesto di mantenere tutto l'organico così com'è fino al 25 agosto, poi ovviamente deciderà la società, che deve anche far fronte alla pressione dei procuratori".
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA