calciomercato napoli

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato del N

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato del N

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato del Napoli: “In caso di addio di Reina, è Neto l’erede designato dello spagnolo. Ci sono anche Valencia e Watford sull’ex portiere della Fiorentina che...

Redazione

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato del Napoli: "In caso di addio di Reina, è Neto l’erede designato dello spagnolo. Ci sono anche Valencia e Watford sull’ex portiere della Fiorentina che sta titubando perché preferirebbe la maglia azzurra. Se Reina dovesse quindi decidere per l’addio, è Neto l’unica pista concreta per il Napoli".

Su Meret: "In questa settimana il suo agente, Pastorello, parlerà con la famiglia Pozzo per capire il futuro dal ragazzo. Meret è tentato dall’esperienza in una grande squadra così come proseguire un altro anno alla Spal. Su Meret però ci sono la Juve e club di Premier e Liga, la valutazione fatta dall’Udinese è di 20 milioni di euro".

Su Leandrinho: "Il Napoli ha deciso di cederlo in prestito per fargli fare esperienza, lo ha proposto alla Spal oltre a Dezi che pure piace tanto”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.