calciomercato napoli

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato del N

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato del N

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato del Napoli: “Gatito Fernandez non è un nome che interessa al Napoli, così come il Napoli non è interessato al portiere dell’Ajax Onana. Il...

Redazione

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato del Napoli: "Gatito Fernandez non è un nome che interessa al Napoli, così come il Napoli non è interessato al portiere dell’Ajax Onana. Il Galatasaray è molto interessato a Strinic, il Napoli aspetta prima di acquistare Mario Rui e vedere il futuro di Ghoulam".

Sulla trattativa per Mario Rui: "Tra il Napoli e la Roma ballano 2 milioni, ma ci sono continui contatti telefonici tra Giuntoli e Monchi. C’è uno spiraglio positivo di rinnovo tra il Napoli e Ghoulam, il Napoli ha avuto un colloquio con Mendes. Ci potrebbe essere un accordo con una clausola bassa ed ingaggio non molto alto così da farlo partire la prossima stagione".

Sui portieri: "Il Napoli ha fatto sapere all’agente di Rafael che non può andare via a parametro zero, deve arrivare un’offerta da almeno 2 milioni. Su Meret c’è una fase di stallo perché a De Laurentiis piace molto solo che a Sarri non convince un profilo così giovane. Karnezis rimane una delle ultime possibilità, è un nome che potrebbe, molto più avanti, tornare utile”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.