Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato del Napoli: "Tra qualche ora ci sarà un vertice tra Sassuolo e Napoli con Giuntoli e Carnevali.
calciomercato napoli
Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato del N
Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato del Napoli: “Tra qualche ora ci sarà un vertice tra Sassuolo e Napoli con Giuntoli e Carnevali. In questo momento è arrivato l’euntourage di...
In questo momento è arrivato l'euntourage di Berardi, ove mai si concludesse il ragazzo sarebbe felicissimo della destinazione. Il Sassuolo ha chiesto Zapata, ma è interessato anche Strinic.
Squinzi lo valuta 50 milioni di euro, il Napoli 25 Zapata e 5-6 Strinic. Il Sassuolo valuta massimo tre milioni Strinic, mentre 18-20 Duvan. Il Napoli vuole chiudere oggi per Berardi e lasciarlo un anno in Emilia, guadagnerà più di due milioni in neroverde e quindi ci sarà da negoziare un contratto importante. Oggi l'accordo col Sassuolo e domani quello con gli agenti del calciatore. L'operazione è difficile per le condizioni di Zapata e Strinic, ci sono una serie di tasselli da mettere a posto.
Bisogna convincere Squinzi, è un osso duro che non vuole privarsi del calciatore che più ama.
Il Napoli vuole puntare sull'entourage e sulla volontà del ragazzo, pronto a dire sì al Napoli. Berardi si aspetta un contratto importante.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA