calciomercato napoli

Il giornalista Stefano Agresti è intervenuto ai microfoni di Radio Crc del mercato del

Il giornalista Stefano Agresti è intervenuto ai microfoni di Radio Crc del mercato del

Il giornalista Stefano Agresti è intervenuto ai microfoni di Radio Crc del mercato delle principali squadre italiane: “Il Milan andava completamente ricostruito e la dirigenza sta provando a farlo e sono curioso di capire se l’effetto...

Redazione

Il giornalista Stefano Agresti è intervenuto ai microfoni di Radio Crc del mercato delle principali squadre italiane: “Il Milan andava completamente ricostruito e la dirigenza sta provando a farlo e sono curioso di capire se l’effetto sarà immediato. Volontà e soldi per ora il Milan ce l’ha messo e vedremo se basterà. Mi aspetto un Milan che proverà ad entrare in Champions. L’Inter me l’aspettavo più attiva, ma non mi pare che abbia idee chiare. La Roma non mi convince, sta cercando di vendere bene per poi acquistare mentre il mercato della Juve è strano, sta perdendo giocatori importanti e se Alex Sandro dovesse andare via, sarebbe molto grave. Non mi pare quindi che chi lotterà con il Napoli si sta rinforzando, anzi".

Sugli azzurri: "Il Napoli sta tenendo i migliori migliorandogli anche il contratto, a differenza della Roma che invece di fronte ad un’offerta importante sta cedendo”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.