calciomercato napoli

Il giornalista Pasquale Campopiano ha commentato ai microfoni di Radio Crc il mercato

Il giornalista Pasquale Campopiano ha commentato ai microfoni di Radio Crc il mercato

Il giornalista Pasquale Campopiano ha commentato ai microfoni di Radio Crc il mercato del Napoli: “Per quanto riguarda la porta, qualcosa certamente accadrà in casa Napoli. Potrebbe arrivare un acquisto anche in caso di permanenza di...

Redazione

Il giornalista Pasquale Campopiano ha commentato ai microfoni di Radio Crc il mercato del Napoli: "Per quanto riguarda la porta, qualcosa certamente accadrà in casa Napoli. Potrebbe arrivare un acquisto anche in caso di permanenza di Reina e Sepe in azzurro, si parla di Meret o di Rulli che non sarà riscattato dal Manchester City. Reina vede più vicino il rinnovo, anche se l’accordo sulla clausola rescissoria non è stato ancora trovato".

Su Rulli: "Viene valutato 8-9 milioni ma pare che il giocatore debba restare alla Real Sociedad, nel caso in cui il City non effettui la ricompra. In quel caso il Napoli potrebbe interessarsi".

Su Ghoulam: "Penso che qualche novità l’avremo nel ritiro di Dimaro, De Laurentiis potrebbe quindi incontrare l’agente del terzino per definire la sua permanenza al Napoli”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.