calciomercato napoli

La giornalista Monica Bertini ha parlato a Radio Crc del mercato nostrano: “Il Mila

La giornalista Monica Bertini ha parlato a Radio Crc del mercato nostrano: “Il Mila

La giornalista Monica Bertini ha parlato a Radio Crc del mercato nostrano: “Il Milan doveva muoversi per prima degli altri per i preliminari di Europa League e perché Montella aveva bisogno di una squadra già formata ad inizio...

Redazione

La giornalista Monica Bertini ha parlato a Radio Crc del mercato nostrano: “Il Milan doveva muoversi per prima degli altri per i preliminari di Europa League e perché Montella aveva bisogno di una squadra già formata ad inizio stagione. Al termine della prima amichevole, l’allenatore del Milan ha proprio esaltato il Napoli che ha fatto mercato guardandosi egli nocchi individuando così la squadra da temere".

Sugli azzurri: "Quando si pensa al mercato, vengono sempre in mente i grandi giocatori che possono arrivare, ma confermare tutto il gruppo come ha fatto il Napoli non è scontato e semplice".

Sui bianconeri: "La Juventus resta una potenza e lo sarà anche nella prossima stagione, ma è un bene se anche altre formazioni in campo riescano a raggiungere il livello dei bianconeri”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.