Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Giordano: “Mercato Napoli? É fondamentale l’arrivo di un difensore centrale”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: (l-r) Juan Jesus, Amir Rrahmani and Eljif Elmas of Napoli look on after losing the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on December 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Antonio Giordano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live

Luigi Orti

Antonio Giordano, noto giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live. In particolare si è soffermato sulle possibili strategie di mercato del Napoli.

Le parole di Giordano sul mercato del Napoli

 (Photo by Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del giornalista a Radio Marte:

"Il Napoli forse ha 3 punti in meno di quanti ne dovrebbe avere, qualcosa in meno ce l'ha perché a Milano contro l'Inter dove ha perso meritatamente poteva pareggiare. Ma Spalletti sta facendo un grande lavoro. Il Napoli ha grandi contenuti tecnici ma se gli togli gli interpreti maggiori ovviamente qualcosa paghi".

Sulle recenti partite

"Il Napoli se non riesce a vincere non riesce nemmeno a pareggiare. Il calcio dopo il COVID-19 ha un'altra natura che si sviluppa nel corso dei 5 cambi, con possibilità di mettere corsa, freschezza, gamba. Strategicamente questa squadra non si è mai saputa accontentare, io continuo a pensare che i pareggi siano 3/4 di sconfitta".

Infine, sulle priorità di mercato

"La priorità è un difensore centrale: l’idea è che un centrale, eventualmente, libererebbe Juan Jesus per la sinistra, col brasiliano che potrebbe essere utilizzato anche come terzino. Di centrali, nel Napoli, oggi ne sono rimasti solo due: è una condizione inaccettabile".