Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Ghoulam in uscita, Mendes sonda due piste: l’alto ingaggio è il problema principale, le ultime

Faouzi Ghoulam (Foto CN1926)

Faouzi Ghoulam e il Napoli potrebbero separarsi in questa finestra di mercato, e questa è una cosa risaputa. Quello che risulta meno facile da capire è in che squadra giocherà prossimamente il terzino algerino. Infatti, il calciatore è...

Giuseppe Canetti

Faouzi Ghoulam e il Napoli potrebbero separarsi in questa finestra di mercato, e questa è una cosa risaputa. Quello che risulta meno facile da capire è in che squadra giocherà prossimamente il terzino algerino. Infatti, il calciatore è apprezzato da diversi club, ma tutti sono spaventati dall'alto ingaggio che percepisce. Al fine di trovare una soluzione a questa situazione sta lavorando Jorge Mendes. Secondo Il Mattino, il potente agente starebbe sondando le piste che portano allo Sporting Lisbona e al Nizza.

Ghoulam lascerà Napoli, Mendes a lavoro

Faouzi Ghoulam (Foto CN1926)

Faouzi Ghoulam è uno dei tanti calciatori in uscita della rosa del Napoli. Ciò che rende difficile la sua cessione, però è l'esoso ingaggio percepito dal terzino algerino. Per risolvere questo problema sta lavorando il suo agente Jorge Mendes che, stando a quanto riportato da Il Mattino, avrebbe trovato due club interessati al suo acquisto. Si tratta di Sporting Lisbona e Nizza. Il quotidiano sottolinea che il Napoli per Ghoulam vuole 8 milioni di euro. Una cifra abbastanza bassa che il club azzurro avrebbe stabilito al fine di liberarsi del peso dei 3,3 milioni di euro che il calciatore dovrebbe percepire fino al 2022.