Gennaro Gattuso, da quanto è arrivato, ha cambiato volto al Napoli: per questa ragione la società ripone totale fiducia nel mister e dunque il rinnovo sembra il finale più logico.
calciomercato napoli
Rinnovo Gattuso, vertice prima di Natale: possibile triennale – RAI
Gennaro Gattuso, da quanto è arrivato, ha cambiato volto al Napoli: per questa ragione la società ripone totale fiducia nel mister e dunque il rinnovo sembra il finale più logico. Rinnovo Gattuso, vertice prima di Natale: possibile triennale...
Rinnovo Gattuso, vertice prima di Natale: possibile triennale
Gennaro Gattuso è felice a Napoli ma anche la società è soddisfatta dell'operato del mister, così come dichiarato dal direttore sportivo: "Siamo molto contenti del suo lavoro fatto dentro e fuori dal campo. Ci può aiutare a migliorare ancora, l’ha fatto sin dal suo arrivo". Dunque è chiaro che visto tale idillio, il finale sia il rinnovo del contratto dell'allenatore. Stando a quanto riportato dall'esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato, prima di Natale ci sarà un incontro con De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli. La dirigenza proporrà al tecnico un contratto di due o tre anni e sarà privo di clausole, sono proprie quest'ultime infatti ad aver impedito la firma quest'estate.
Per quanto riguarda le cifre invece, saranno importanti ma dipenderanno anche dall'andamento della squadra e dagli obiettivi raggiunti o non raggiunti. Da sottolineare il grande ottimismo: "Sono molto possibilista sul rinnovo, potrà essere una conseguenza naturale" - ha poi concluso Giuntoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA