Gattuso, arrivano conferme sull’imminente rinnovo: annuncio dopo il mercato – RAI

Il giornalista della RAI ed esperto di mercato, Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla situazione legata a Gennaro Gattuso

di Tony Sarnataro

Il giornalista della RAI ed esperto di mercato, Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla situazione legata a Gennaro Gattuso.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Gattuso, rinnovo vicino

Si erano diffuse in mattinata voci su un possibile esonero di Gattuso, ma secondo il noto collega non corrispondono a verità. Anzi, è pronto il rinnovo per il tecnico azzurro che ha raggiunto l’accordo già lo scorso ottobre. C’erano alcune piccole modifiche da fare richieste dai legali del tecnico legate ai diritti d’immagine, per questo non è stato ancora messo nero su bianco. Una volta modificato il contratto è stato rispedito a De Laurentiis. Non ci sono voci di esonero né tantomeno la possibilità che il presidente cacci il suo allenatore. Certo se nel prossimo mese la situazione dovesse degenerare con 4-5 sconfitte di fila (cosa che nessuno si augura), tutto è possibile nel mondo del calcio. E in quel caso si sa, è l’allenatore il primo a pagare. Ma al momento non ci sono avvisaglie di un esonero e si andrà avanti con il rinnovo in programma. Esso dovrebbe arrivare ad inizio febbraio, dopo la fine del mercato. Smentite anche le voci di calciatori non contenti di Gattuso. Tutti lo seguono e hanno grande fiducia in lui.

Gennaro Gattuso (Photo by Francesco Pecoraro via Getty Images)

Benitez

Tra Benitez e De Laurentiis c’è un rapporto d’amicizia, non hanno mai chiuso i rapporti e si sentono spesso. Ma da qui a dire che lo spagnolo tornerà al Napoli ce ne passa. Una cosa ritenuta offensiva da parte di Venerato. Anche perché Giuntoli ha ricevuto critiche non tanto per gli acquisti ma per non essere riuscito a vendere calciatori comprati e richiesti proprio da Benitez.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy