Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Frosinone, l’ad: “Gatti è cresciuto molto, ha potenziale. Sull’interesse del Napoli…”

Frosinone, l’ad: “Gatti è cresciuto molto, ha potenziale. Sull’interesse del Napoli…”

Ai microfoni di Radio Marte, Guido Angelozzi, amministratore delegato del Frosinone, ha parlato di Federico Gatti e dell'interesse di alcune squadre italiane, tra cui anche il Napoli

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, Guido Angelozzi, amministratore delegato del Frosinone, ha rilasciato alcune parole su Gatti e sull'interesse del Napoli.

Angelozzi: "Gatti è seguito da tante squadre, starebbe bene al Napoli"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni dell'amministratore delegato:

Su Gatti

"L'abbiamo acquistato per 150 mila euro e da inizio campionato ho detto che è un ragazzo da seguire, è un difensore che giocherà dieci anni in Serie A e andrà anche in Nazionale per molto tempo. È un ragazzo che da giovane si era perso per motivi familiari.

Adesso ha trovato l'ambiente giusto e sta dimostrando quanto vale. In Italia ci sono pochi centrali così forti".

Sulla possibilità di vederlo al Napoli

"Non me l'anno chiesto però dico che Federico, senza offesa per gli azzurri, starebbe bene al Napoli, alla Juve, all'Inter, al Milan, alla Roma... Potrebbe stare bene a tutti. È un giocatore di 1.94, di grande versatilità, tecnica, personalità, gli manca una cosa: il minutaggio. Due anni fa ha fatto l'eccellenza, dicevano che era fortissimo solo perché giocava in un campionato minore, poi è arrivato in B e anche qui è il più forte di tutti.

È un Chiellini con i pedi di Bonucci, fa anche gol, chi lo prenderà farà un grande affare perché di giovani così forti non ce ne sono. Grandi rapporti con il Napoli, noi abbiamo Zerbini degli azzurri che sta crescendo bene. Per Gatti siamo aperti a discorsi perché siamo una società in crescita, siamo piccoli e abbiamo bisogno dei grandi club. Ci sono altre squadre che lo stanno seguendo, se ne parlerà tanto di questo ragazzo".