Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sky – Per Gaetano rinnovo ed altro anno in B: Pisa e Cremonese in pole

Getty Images

Il Napoli sta costruendo una squadra adatta a competere ad alti livelli già dalla prossima stagione, che avrà inizio tra meno di 20 giorni. In quest’ottica gli acquisti importanti dello scorso gennaio e quello di Osimhen, con un...

Mattia Fele

Il Napoli sta costruendo una squadra adatta a competere ad alti livelli già dalla prossima stagione, che avrà inizio tra meno di 20 giorni. In quest'ottica gli acquisti importanti dello scorso gennaio e quello di Osimhen, con un calciomercato che però terminerà il 5 ottobre, con già tre giornate di campionato disputate. Nel frattempo Giuntoli pensa agli esuberi ed a smaltire la rosa. Gianluca Gaetano, gioiello del Napoli e giocatore di grande prospettiva e qualità, molto probabilmente rinnoverà il suo contratto con i partenopei. Ciò nonostante gli verrà data un'altra chance di mostrare le sue doti e farsi le ossa in un campionato inferiore, dove con la Cremonese l'anno scorso ha mostrato le sue indiscutibili qualità tecniche. Gianluca Di Marzio di Sky sul suo portale dedicato al mercato ha dedicato un trafiletto al suo futuro, riportato di seguito.

Gaetano, prima rinnovo e poi prestito

Getty Images

Ecco cosa si legge sul portale Gianlucadimarzio.com: "Prima il rinnovo con il Napoli, poi un futuro in Serie B per giocare con continuità e proseguire nel proprio percorso di crescita. Su Gianluca Gaetano, talento classe 2000, lo scorso anno in prestito alla Cremonese in Serie Bc’è anche il Pisa: la formazione nerazzurra punta con decisione il ragazzo, conteso anche dalla Cremonese che vorrebbe rinnovare il prestito anche per la prossima stagione".