C'è una trattativa che scalda il mercato del Napoli e vede come protagonista Arek Milik e su cui potrebbe influire l'arrivo di Gabriel. L'attaccante dei partenopei resta in scadenza di contratto e non ha ancora trovato un accordo di rinnovo. Il calciatore piace adesso alla Juventus pronta a mettere sul piatto una contropartita tecnica. Il nome può dipendere adesso dal possibile arrivo di Gabriel dal Lille.
calciomercato napoli
Rai – Milik alla Juve può dipendere dall’arrivo di Gabriel al Napoli: i dettagli
C’è una trattativa che scalda il mercato del Napoli e vede come protagonista Arek Milik e su cui potrebbe influire l’arrivo di Gabriel. L’attaccante dei partenopei resta in scadenza di contratto e non ha ancora trovato un...
Milik-Gabriel, le ultime
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista per la Rai, Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione sul futuro dell'attaccante e del difensore. Di seguito quanto messo in evidenza da CalcioNapoli1926.it:
"Milik? Bernardeschi ha cambiato agente. Questo cambia poco perchè restano i contratti di immagini milionari già firmati per il calciatore. Il Napoli deve fare una valutazione. Pellegrini scalda poco, Romero se parte Koulibaly e non si riesce a prendere Gabriel. Un nome che non dispiace alla società.
Gabriel? Il Napoli sa che piace ad altri 7 club tra Premier, Ligue1 e Bundesliga. Credo quindi che abbia strappato qualcosa in occasione dell'incontro con il Lille. Non è una situazione blindata ed è per questo che il Napoli si cautela con il nome di Romero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA