calciomercato napoli

Fontana: “Impossibile prendere Amrabat a meno di 15 mln. Il Verona non farà sconti”

Amrabat (Getty Images)

Il giornalista Matteo Fontana ha rilasciato dichiarazioni importanti su Amrabat, centrocampista del Verona finito nel mirino del Napoli Fontana: “Amrabat non a meno di 15 milioni” In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione...

Claudia Vivenzio

Il giornalista Matteo Fontana ha rilasciato dichiarazioni importanti su Amrabat, centrocampista del Verona finito nel mirino del Napoli

Fontana: "Amrabat non a meno di 15 milioni"

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Matteo Fontana. Tra i vari temi trattati si è sviluppato anche il tema di Amrabat, centrocampista del Verona finito nell'orbita del club partenopeo:

“Naturalmente a Verona non è tutto in vendita. Ci sono molti interessi, Napoli in primo piano, ma c'è anche l'Inter. Allo stato delle cose, il Verona non vuole privarsi di questi giocatori a gennaio, nella prospettiva di una cessione che si concretizza in estate, è una strada più percorribile. La concorrenza è tanta, il Verona ha necessità di apportare qualche modifica al mercato in entrata a gennaio".

Sul centrocampista

"Ramani e Kumbulla? Il panorama è orientato ad una possibile conclusione invernale con cessione nella prossima stagione. Sarebbe stato più possibile vendere Amrabat a Gennaio, ma purtroppo non può giocare con una terza divisa. Il mercato è sempre aperto, ma sbilanciarsi sarebbe frettoloso. Al momento è improbabile che il Verona possa privarsi del marocchino a meno di 15 milioni di euro".