Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

SportItalia – La Fiorentina ci riprova per Milik, il calciatore non è convinto. Llorente verso il Bologna

(Photo by Getty Images)

Mentre la squadra è in isolamento, Arek Milik ha lasciato Napoli ieri. Il calciatore si è unito alla Polonia per i match in calendario in settimana, ma nel frattempo la società azzurra continua a lavorare alla sua cessione. Come fa sapere...

Sabrina Uccello

Mentre la squadra è in isolamento, Arek Milik ha lasciato Napoli ieri. Il calciatore si è unito alla Polonia per i match in calendario in settimana, ma nel frattempo la società azzurra continua a lavorare alla sua cessione. Come fa sapere Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato e collega di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale, la situazione ancora è difficile. In giornata c'è stato un altro tentativo da parte della Fiorentina, alla ricerca del grande colpo in attacco prima della chiusura del mercato. Il problema consta nel trovare una soluzione per il pagamento dell'ingaggio e Milik non ha ancora mandato segnali di apertura. Il rischio che si corre al momento è che il polacco resti a Napoli fino a gennaio, da separato in casa.

Nel frattempo, Llorente resta da piazzare. Il calciatore aveva aperto al Bologna ma ha chiesto di pensarci ancora. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti.