Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Fedele: “Il Napoli ha respinto un’offerta di circa 40-45 milioni di euro per Koulibaly”

Fedele: “Il Napoli ha respinto un’offerta di circa 40-45 milioni di euro per Koulibaly”

L'ex dirigente ha analizzato la situazione in casa Napoli in vista della prossima stagione

Giuseppe Canetti

Enrico Fedele, ex dirigente, ai microfoni di Tribuna Sport, programma in onda su Televomeroha parlato di alcuni argomenti riguardanti il Napoli, soffermandosi su Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

"Il rischio ridimensionamento esiste"

 Foto by Getty

Le parole di Fedele:

Su Koulibaly

"Il Napoli ha respinto una offerta di circa quaranta, quarantacinque milioni di euro per Kalidou Koulibaly. Aurelio De Laurentiis è stato chiaro: ogni calciatore, qualora arrivasse la proposta giusta, sarebbe sul mercato e, di conseguenza, cedibile. Il rischio di ridimensionamento esiste, inutile affermare il contrario".

Su Insigne

"Il caso Gianluigi Donnarumma ci insegna che può accadere davvero di tutto. Io penso che il Milan abbia sbagliato. Il Napoli di De Laurentiis commette un errore ormai storico: i contratti vanno rinnovati almeno un anno e mezza prima della scadenza. Purtroppo la società azzurra fa sempre lo stesso errore. Accadeva anche ai miri tempi con Paolo Cannavaro, è successo con Dries Mertens: si arriva sempre alla fine prima di rinnovare determinati contratti".