calciomercato napoli

Facciamo il punto sul mercato del Torino. Perché direte voi… il motivo è semplice: è collegato a q

Facciamo il punto sul mercato del Torino. Perché direte voi… il motivo è semplice: è collegato a q

Facciamo il punto sul mercato del Torino. Perché direte voi… il motivo è semplice: è collegato a quello del Napoli (e non c’entrano solo Tonelli o il caso Berenguer). Così come riferito dai colleghi del noto...

Redazione

Facciamo il punto sul mercato del Torino. Perché direte voi... il motivo è semplice: è collegato a quello del Napoli (e non c'entrano solo Tonelli o il caso Berenguer).

Così come riferito dai colleghi del noto portale di informazione sportiva, Calcionews24, mentre Belotti sembra poter rimanere, due altri giocatori osservati con attenzione sono Antonio Barreca e Marco Benassi. Il primo è stato cercato con insistenza dalla Roma, ma il Toro sembra reggere bene all’assalto giallorosso per il terzino; diverso il discorso per il secondo, arrivato nel ritiro di Bormio solo ieri dopo le vacanze in seguito all’Europeo U-21.

Anche Benassi ha diverse pretendenti, ma il futuro per lui potrebbe essere diverso. Nel 4-2-3-1 impostato da Mihajlovic per la nuova stagione, il mediano potrebbe trovare meno spazio; non è un caso che il Torino stia insistendo per avere Imbula dallo Stoke City, come se il tecnico granata fosse conscio della mancanza di un giocatore-chiave in quel ruolo. Chiunque arrivasse, però, spingerebbe Benassi all’addio. REDAZIONE - .