Facciamo il punto sul mercato del Torino. Perché direte voi... il motivo è semplice: è collegato a quello del Napoli (e non c'entrano solo Tonelli o il caso Berenguer).
calciomercato napoli
Facciamo il punto sul mercato del Torino. Perché direte voi… il motivo è semplice: è collegato a q
Facciamo il punto sul mercato del Torino. Perché direte voi… il motivo è semplice: è collegato a quello del Napoli (e non c’entrano solo Tonelli o il caso Berenguer). Così come riferito dai colleghi del noto...
Così come riferito dai colleghi del noto portale di informazione sportiva, Calcionews24, mentre Belotti sembra poter rimanere, due altri giocatori osservati con attenzione sono Antonio Barreca e Marco Benassi. Il primo è stato cercato con insistenza dalla Roma, ma il Toro sembra reggere bene all’assalto giallorosso per il terzino; diverso il discorso per il secondo, arrivato nel ritiro di Bormio solo ieri dopo le vacanze in seguito all’Europeo U-21.
Anche Benassi ha diverse pretendenti, ma il futuro per lui potrebbe essere diverso. Nel 4-2-3-1 impostato da Mihajlovic per la nuova stagione, il mediano potrebbe trovare meno spazio; non è un caso che il Torino stia insistendo per avere Imbula dallo Stoke City, come se il tecnico granata fosse conscio della mancanza di un giocatore-chiave in quel ruolo. Chiunque arrivasse, però, spingerebbe Benassi all’addio. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA