Fabrizio Biasin, collega di Libero, nel suo consueto editoriale per Tuttomercatoweb, ha parlato anche del Napoli: "Stavolta vogliamo prendercela con il nostro prediletto, è cioè Maurizio Sarri. Guai a sentirsi un "intruso" tra i grandi allenatori del calcio europeo: è vero che gli mancano i titoli in bacheca, ma viene dal "basso", si sta guadagnando l'occasione per vincere solo ora, e "disegna" un gioco che è gia all'altezza, se non migliore, di quello professato da Ancelotti, Simeone e Klopp.
calciomercato napoli
Fabrizio Biasin, collega di Libero, nel suo consueto editoriale per Tuttomercatoweb, ha parlato anch
Fabrizio Biasin, collega di Libero, nel suo consueto editoriale per Tuttomercatoweb, ha parlato anche del Napoli: “Stavolta vogliamo prendercela con il nostro prediletto, è cioè Maurizio Sarri. Guai a sentirsi un...
Quella di oggi con l'Atletico è una ottima occasione per apprendere una lezione preziosa: nessuno come i colchoneros sa vincere in modo "sporco", con il cuore più che con la tecnica, con la rabbia quando il fiato non basta. Servirà anche questo per trasformare l'estetica sarriana in un risultato da scudetto.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA