Niccolò Ceccarini, nel suo consueto editoriale per Tuttomercatoweb, ha fatto il punto della situazione riguardo il calciomercato del Napoli. In casa azzurra ci sono diverse situazioni da chiarire. In particolare quelle di Insigne, Fabian Ruiz e Koulibaly. Inoltre, il giornalista ha rivelato i piani di Luciano Spalletti per rinforzare la rosa partenopea. Di seguito l'analisi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Spalletti, il Napoli e i nodi da sciogliere: l’analisi – TMW
Niccolò Ceccarini, nel suo consueto editoriale per Tuttomercatoweb, ha fatto il punto della situazione riguardo il calciomercato del Napoli. In casa azzurra ci sono diverse situazioni da chiarire. In particolare quelle di Insigne, Fabian Ruiz e...
Koulibaly, Fabian Ruiz e Insigne: tre nodi da sciogliere per il Napoli
Ecco quanto scritto da Ceccarini riguardo il Napoli:
"Situazione di stallo invece per il momento per il rinnovo di Insigne. Ancora non ci sono stati passi in avanti, ricordando che il contratto del capitano scade nel giugno 2022. Spalletti è molto contento della rosa disposizione, potrebbero però arrivare un esterno basso a sinistra e magari un centrale difensivo. Bisognerà vedere se ci sarà poi qualche partenza. Da valutare sempre le posizioni di Koulibaly e Fabian Ruiz".
© RIPRODUZIONE RISERVATA