Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

GdS – Assalto spagnolo a Fabián ma il Napoli vuole trattenerlo: De Laurentiis ci prova per il rinnovo

Fabian Ruiz

Aurelio De Laurentiis non lascerà partire Fabián. Il centrocampista del Napoli e della Nazionale spagnola è uno dei grandi oggetti del desiderio dei top club europei. Ragion per cui gli azzurri intendono salvaguardare un investimento...

Sabrina Uccello

Aurelio De Laurentiis non lascerà partire Fabián. Il centrocampista del Napoli e della Nazionale spagnola è uno dei grandi oggetti del desiderio dei top club europei. Ragion per cui gli azzurri intendono salvaguardare un investimento tecnicamente molto importante, considerato che il calciatore ha ancora soltanto ventitré anni.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la stagione di Fabián è stata caratterizzata da alti e bassi. Il problema, in realtà, ha coinvolto quasi tutti i calciatori della rosa, a causa del cambio tecnico e delle vicende esterne al campo, come l'ammutinamento.

Fabian Ruiz

L'assalto delle spagnole a Fabián

Il centrocampista del Napoli ex Betis è richiesto dalle grandi Real Madrid e Barcellona, che in realtà avevano puntato lo sguardo su di lui poco prima che il Napoli riuscisse a portarlo in Serie A. Al momento il calciatore è legato agli azzurri da un contratto di ancora tre anni. Si tratta di un importante vantaggio che De Laurentiis sfrutterà a suo favore: il patron non intende mollarlo e anzi vuole convincerlo a prolungare il suo vincolo col Napoli.