calciomercato napoli

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il consueto punto ai microfoni di TMW Radio, nell

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il consueto punto ai microfoni di TMW Radio, nell

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il consueto punto ai microfoni di TMW Radio, nell’appuntamento Dietro le quinte in pillole. Si parte dell’interesse del Chelsea nei confronti di Lorenzo Insigne: “È...

Redazione

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il consueto punto ai microfoni di TMW Radio, nell'appuntamento Dietro le quinte in pillole. Si parte dell'interesse del Chelsea nei confronti di Lorenzo Insigne: "È superfluo dire che il giocatore piace ad Antonio Conte, però ha rinnovato. Pavoletti? Decide lui, se si sente stretto nel ruolo può chiedere di avere altre occasioni. Però al momento non ha fatto richieste precise al Napoli, penso sia prematuro dire che possa partire".

Rimanendo in casa Napoli, pare che anche il Milan stia pensando a Reina.

"Io, in casa Milan, sto cercando di capire cosa succederà con Donnarumma. È una giornata decisiva".

Non ha preso casa a Milano?

"Sì, però manca la risposta ufficiale al Milan. Bisogna capire quando arriverà questa risposta. Senza risposta positiva, partirebbe il piano B. Però aspetterei".

Capitolo Juve: ore calde

"Non mi sembra che ci sia gran calore. Per quanto riguarda Paredes, è un giocatore che piace ma non c'è ancora un'accelerata. Su N'Zonzi, il Siviglia vuole la clausola: piace ad Allegri, ma la Juve non vuole pagare 40 milioni di euro".

La Fiorentina sembra prossima a diverse cessioni.