calciomercato napoli

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio M

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio M

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Questo il suo intervento: “Per quanto concerne la questione portiere del Napoli, la pista non è circoscritta solo a Neto e Leno....

Redazione

L'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Questo il suo intervento:

"Per quanto concerne la questione portiere del Napoli, la pista non è circoscritta solo a Neto e Leno. Sarri gradirebbe un portiere che parli lla lingua per poter guidare il reparto e Leno non potrebbe farlo. Il nodo cruciale resta Reina, se resta dovrà arrivare un portiere che possa giocarsela e non credo che uno come Neto o Leno accettino di venire. C'è stato un contatto tra il Napoli e gli agenti di Berisha, ma l'Atalanta vuole trattenerlo riscattandolo per 5 milioni. Il Napoli ha comunque fatto un sondaggio, ma alla fine credo che l'albanese resterà a Bergamo.

Il sondaggio per Suso risale a un mese fa. Credo che lo spagnolo ne stia approfittando per farsi aumentare l'ingaggio dal Milan".

REDAZIONE