Nelle ultime settimane sembrerebbe essersi raffreddata la pista di mercato che porterebbe il Napoli verso il centrocampista dell'Empoli, Samuele Ricci. Il calciatore era finito nell'orbita dei partenopei in caso di addio del brasiliano Allan. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il ds dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ha fatto il punto della situazione.
calciomercato napoli
Empoli, il ds: “Con Ricci non parliamo di cessione. Vi svelo un retroscena su Mario Rui”
Nelle ultime settimane sembrerebbe essersi raffreddata la pista di mercato che porterebbe il Napoli verso il centrocampista dell’Empoli, Samuele Ricci. Il calciatore era finito nell’orbita dei partenopei in caso di addio del brasiliano...
Ricci, le ultime da Empoli
“Qualche anno fa c'è stato un allenatore importante rimasto particolarmente impressionato da Mario Rui. Alla sua richiesta io gli risposi che stava parlando di un calciatore piccolino come terzino e lui mi rispose che io i soldi li ha fatti con quelli piccolini. Caso Ricci? E’ da un po’ che abbiamo smesso di parlare di cessioni. Parliamo di un ragazzo che è cresciuto molto e mi ha impressionato anche durante gli allenamenti. Sta tornando da un infortunio e mi auguro possa tornare al più presto in campo per aiutarci con l'biettivo play off. Sembra un giocatore di trent’anni, non ha paura di riprendere la palla se commette un errore. Un grosso club di Serie A mi ha già chiesto un 2002 che si chiama Viti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA