calciomercato napoli

Inter e Napoli si sfidano in campo e fuori: Emerson Palmieri obiettivo comune – GdS

LONDON, ENGLAND - APRIL 08:  Emerson Palmieri of Chelsea looks on during the Premier League match between Chelsea FC and West Ham United at Stamford Bridge on April 08, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Inter-Napoli si sfidano in campo ma anche fuori, in ambito di calciomercato. Quest’oggi le due squadre si sfideranno alle 20.45 allo stadio Mreazza, ma si sfideranno anche a distanza per Emerson Palmieri, il terzino del Chelsea su cui hanno...

Claudia Vivenzio

Inter-Napoli si sfidano in campo ma anche fuori, in ambito di calciomercato. Quest'oggi le due squadre si sfideranno alle 20.45 allo stadio Mreazza, ma si sfideranno anche a distanza per Emerson Palmieri, il terzino del Chelsea su cui hanno messo gli occhi entrambe le società.

Inter e Napoli si sfidano in campo ma anche fuori

 LONDON, ENGLAND - APRIL 03: Emerson Palmieri of Chelsea reacts during the Premier League match between Chelsea FC and Brighton & Hove Albion at Stamford Bridge on April 03, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Emerson Palmieri continua a non godere di grande stima da parte del tecnico del Chelsea, Frank Lampard. Al contrario il terzino piace molto in Italia, non a caso è anche un Nazionale. Il giocatore, in particolare, ha gli occhi addosso di Inter e Napoli. E se da una parte c'è Antonio Conte che lo ama profondamente, dall'altro c'è Lorenzo Insigne che fa sponsor per la società partenopea. Ne parla così La Gazzetta dello Sport:

Gli estimatori dall’Italia non mancano. Antonio Conte su tutti. Tecnico che cerca spesso di portare nelle sue squadre giocatori con cui in passato è riuscito a instaurare rapporti di stima e fiducia, sul campo ma non solo. A spingere verso l’italo-brasiliano sono le difficoltà dell’Inter sulla fascia sinistra: Perisic offre prestazioni altalenanti, Young non è un mancino naturale. Da tempo il club nerazzurro ha messo gli occhi su Emerson Palmieri. Per un estimatore come Conte c’è un leader come Insigne che in Nazionale ha provato a convincere l’esterno a unirsi alla causa partenopea