calciomercato napoli

TS – Il Besiktas piomba su Elmas e avanza un’offerta: la riposta della società partenopea

TS – Il Besiktas piomba su Elmas e avanza un’offerta: la riposta della società partenopea

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, ha grandi qualità e in Turchia se ne sono resi conto: in particolare il Besiktas ha avanzato un’offerta Besiktas su Elmas: il Napoli blocca il calciatore Eljif Elmas non è stato estremamente...

Claudia Vivenzio

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, ha grandi qualità e in Turchia se ne sono resi conto: in particolare il Besiktas ha avanzato un'offerta

Besiktas su Elmas: il Napoli blocca il calciatore

Eljif Elmas non è stato estremamente utilizzato da Carlo Ancelotti. Dei quattro uomini di centrocampo - Allan, Fabian Ruiz, Zielinski gli altri - sicuramente è quello che ha trovato meno spazio. Nell'ultima giornata di campionato però, Gennaro Gattuso gli ha dato una chance: fuori lo spagnolo e dentro il macedone. Mossa che si è rivelata vincente perché la pressione del giocatore sul cross sul secondo palo, ha indotto in errore Obiang che ha poi fatto l'autogol che ha regalato i 3 punti al Napoli nel match contro il Sassuolo.

E' chiaro che il calciatore ha le qualità - pur dovendo crescere ancora tanto - e la società partenopeo questo lo sa molto bene. La SSC Napoli ha infatti rifiutato un'offerta da parte del Besiktas per il giovane classe '99.

Così come riportato da Tuttosport, il club napoletano ha assolutamente bloccato la partenza di Elmas ha rispedito al mittente la richiesta dalla società turca.