Non è una novità che il Napoli sia alla ricerca dell'estremo difensore del futuro e che la sua indagine a tal proposito oramai abbia varcato i confini nazionali. Solo alcuni giorni fa è spuntato il nome del talentuoso portiere dell' Athletic Club de Bilbao, vale a dire Kepa Arrizabalaga e, a tale riguardo, interessanti sono le novità riferite da mercafutbol.com.
calciomercato napoli
Non è una novità che il Napoli sia alla ricerca dell’estremo difensore del futuro
Non è una novità che il Napoli sia alla ricerca dell’estremo difensore del futuro e che la sua indagine a tal proposito oramai abbia varcato i confini nazionali. Solo alcuni giorni fa è spuntato il nome del talentuoso...
Il contratto del 22enne con il congiunto spagnolo scadrà il prossimo 30 giugno e, definitivamente, non vi è alcun accordo per ciò che concerne il rinnovo. Nonostante manchi ancora molto all'estate del 2018, in sede di mercato si sta scatenando una vera e propria asta che preoccupa molto il club di Bilbao. Secondo i termini dell'attuale vincolo di Arrizabalaga, infatti, in mancanza di un accordo di rinnovo, a partire dal 1 gennaio 2018 il giocatore potrà già cominciare a negoziare il suo trasferimento estivo, a parametro zero.
Il Real Madrid è la principale candidata a portare in rosa il giovane e promettente portiere, ma Arsenal e Napoli nelle ultime settimane avrebbero intrapreso dei sondaggi piuttosto fitti.
Cech e Reina, attuali titolari delle due squadre sopracitate, infatti, secondo il sito d'informazione spagnolo, sono oramai verso il termine delle rispettive carriere, per cui i due club avrebbero intenzione di sistemare quanto prima la porta per il futuro.
REDAZIONE - Sabrina Uccello
© RIPRODUZIONE RISERVATA