Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Dzeko alla Juve ‘libera’ Milik alla Roma: al Napoli Under e Riccardi, i dettagli

Foto SSCN

Se dovesse concretizzarsi il passaggio di Dzeko alla Juventus, cosa che appare molto probabile, si aprirebbe uno scenario interessante in tema attaccanti. Infatti, in questo caso, la Roma dovrebbe procurarsi un sostituto e la scelta, come già...

Giuseppe Canetti

Se dovesse concretizzarsi il passaggio di Dzeko alla Juventus, cosa che appare molto probabile, si aprirebbe uno scenario interessante in tema attaccanti. Infatti, in questo caso, la Roma dovrebbe procurarsi un sostituto e la scelta, come già noto, ricadrebbe su Milik del Napoli. Tra la società capitolina e quella partenopea c'è già una trattativa aperta e in ballo ci sarebbero diversi nomi che la compagine romana avrebbe messo sul piatto per arrivare al polacco. Si parla di Under e del giovane della Primavera Riccardi. Il Corriere dello Sport, nell'edizione odierna, ha fatto il punto della situazione sul triangolo di mercato tra i bianconeri, i giallorossi e gli azzurri.

 NAPLES, ITALY - JULY 25: Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on July 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Dzeko alla Juventus e Milik alla Roma. Più che una suggestione è quasi una certezza. A pensarla così è il Corriere dello Sport, che fa il punto della situazione sull'intrigo di mercato tra Roma, Napoli e Juventus:

"Il bosniaco va a Torino, la Roma gira i soldi al Napoli, insieme a Under e Riccardi, per convincere De Laurentiis a trasferire Milik. Una vorticosa operazione di mercato, ma si arriverà massimo all'inizio della prossima settimana. La Juve riconoscerà alla Roma 10 milioni più 2 di bonus. Questi soldi i giallorossi potranno girarli agli azzurri per acquistare l'attaccante polacco che, dopo qualche perplessità iniziale, ha accettato la destinazione romana. Da sciogliere soltanto il nodo dell'ingaggio. Intanto, per quanto riguarda i partenopei ci sono da sistemare alcune situazioni legate ai contratti di immagine di Under e Riccardi".