Durante Speciale CalcioMercato, programma in onda su Sportitalia, vi è stato uno scambio di idee tra Criscitiello e Pedullà.
calciomercato napoli
Durante Speciale CalcioMercato, programma in onda su Sportitalia, vi è stato uno scambio di idee tra
Durante Speciale CalcioMercato, programma in onda su Sportitalia, vi è stato uno scambio di idee tra Criscitiello e Pedullà. L’esperto di mercato ha detto: “L’ultimo anno di Reina non è stato un...
L'esperto di mercato ha detto: "L'ultimo anno di Reina non è stato un granchè. Secondo voi è meglio non avere l'alternativa, come Rulli e Karnezis, o andare avanti una stagione intera con questo clima? Se voleva andare via, Reina doveva dirlo il 5 luglio, ho spesso criticato De Laurentiis ma in questo caso a sbagliare è stato Reina. La decisione era stata presa, andare avanti con Reina, ora deve dare lui delle spiegazioni".
Criscitiello invece risponde: "Reina aveva deciso con i suoi agenti di andare avanti. Ma quando ti offrono 2 anni più opzione per il terzo a 4 milioni l'anno e io sono in scadenza e guadagno 2 milioni, con il presidente che non mi risponde al telefono, mi sembra normale accettare l'offerta di un PSG che lotta per campionato e Champions League, oltre a giocare con campioni come Neymar, Cavani e Verratti. Sono con Reina".
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA