Sabatino Durante, esperto di calcio brasiliano, è intervenuto a Canale 8. Parole importanti ed autorevoli quelle di Durante, che sconsiglia al Napoli l'acquisto di uno dei nomi più caldi di questo calciomercato, il brasiliano del Gremio Everton. Il calciatore è nel mirino di Giuntoli da tempo, considerando che nel Napoli la situazione riguardante il parco attaccanti è sufficientemente ballerina: Milik forse in uscita, Callejon quasi sicuramente andrà via, Lozano ha deluso. Tutto porta a credere che il Napoli dovrà correre ai ripari con delle importanti operazioni volte a limare un reparto offensivo tra i migliori d'Europa da anni. Durante apprezza molto il calciatore brasiliano, ma teme per il Napoli un effetto per così dire "Lozano-2".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Durante: “Everton grande calciatore, ma il Napoli non deve acquistarlo: vi spiego”
Sabatino Durante, esperto di calcio brasiliano, è intervenuto a Canale 8. Parole importanti ed autorevoli quelle di Durante, che sconsiglia al Napoli l’acquisto di uno dei nomi più caldi di questo calciomercato, il brasiliano del Gremio...
Durante e i dubbi su Everton
"Everton è un grande giocatore, è titolare nel Gremio e ha sostituito Neymar col Brasile nella Copa America. Quindi il ragazzo ha doti evidenti. In Brasile c'è chi addirittura lo preferisce a Neymar, ovviamente sbagliando, perché è ancora giovane e il giocatore del Psg è tra i migliori di sempre. Egli però resta un giocatore davvero importante e di grande prospettiva. Però c'è qualcosa da dire: a cosa serve Everton ad una squadra come il Napoli? Ho paura che il Napoli possa subire una situazione identica a quella di Lozano. Il calciatore del Gremio occupa il ruolo di Insigne, che senso ha acquistarlo? ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA