Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Durante: “Everton grande calciatore, ma il Napoli non deve acquistarlo: vi spiego”

(Photo by Lucas Uebel/Getty Images)

Sabatino Durante, esperto di calcio brasiliano, è intervenuto a Canale 8. Parole importanti ed autorevoli quelle di Durante, che sconsiglia al Napoli l’acquisto di uno dei nomi più caldi di questo calciomercato, il brasiliano del Gremio...

Mattia Fele

Sabatino Durante, esperto di calcio brasiliano, è intervenuto a Canale 8. Parole importanti ed autorevoli quelle di Durante, che sconsiglia al Napoli l'acquisto di uno dei nomi più caldi di questo calciomercato, il brasiliano del Gremio Everton. Il calciatore è nel mirino di Giuntoli da tempo, considerando che nel Napoli la situazione riguardante il parco attaccanti è sufficientemente ballerina: Milik forse in uscita, Callejon quasi sicuramente andrà via, Lozano ha deluso. Tutto porta a credere che il Napoli dovrà correre ai ripari con delle importanti operazioni volte a limare un reparto offensivo tra i migliori d'Europa da anni. Durante apprezza molto il calciatore brasiliano, ma teme per il Napoli un effetto per così dire "Lozano-2".

Durante e i dubbi su Everton

(Photo by Lucas Uebel/Getty Images)

"Everton è un grande giocatore, è titolare nel Gremio e ha sostituito Neymar col Brasile nella Copa America. Quindi il ragazzo ha doti evidenti. In Brasile c'è chi addirittura lo preferisce a Neymar, ovviamente sbagliando, perché è ancora giovane e il giocatore del Psg è tra i migliori di sempre. Egli però resta un giocatore davvero importante e di grande prospettiva. Però c'è qualcosa da dire: a cosa serve Everton ad una squadra come il Napoli? Ho paura che il Napoli possa subire una situazione identica a quella di Lozano. Il calciatore del Gremio occupa il ruolo di Insigne, che senso ha acquistarlo? ".