calciomercato napoli

Di Marzio, Navas ha tempo fino a mezzanotte, poi…

di marzio navas
Di Marzio chiarisce la tempistica per un difficilissimo passaggio di Navas al Napoli

Emanuela Castelli

Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky: "Navas? Fino a mezzanotte è ancora possibile"

Gianluca Di Marzio chiarisce la fattibilità dell'operazione Navas-Napoli: "Fino a mezzanotte può rescindere il contratto"

di marzio navas

Navas al Napoli è stato l'affaire che ha tenuto banco lungo queste ultime settimane di sessione estiva di calciomercato, a chiarire la fattibilità del trasferimento in termini  legali è Gianluca Di Marzio. "Navas ha tempo fino a mezzanotte per rescindere il contratto con il Paris Saint Germain. Poi potrebbe andare al Napoli. Vedremo se ci sarà tempo o meno".

L'operazione resta difficilissima da realizzare, vista non solo la tempistica ridotta all'osso ma il mancato raggiungimento dell'accordo sulla buonuscita tra l'entourage del portiere e la sua attuale squadra. Sembra, dunque, molto più praticabile l'ipotesi di una eventuale ripresa della trattativa tra il Napoli ed il calciatore a gennaio, quando si svolgerà la finestra invernale del mercato di riparazione. Al momento, l'arrivo di Keylor Navas all'ombra del Vesuvio è difficilissimo. Intanto, un altro calciatore azzurro lascia Napoli.