Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Di Marzio e i 10 nomi che infiammeranno il mercato: c’è un obiettivo del Napoli

Di Marzio e i 10 nomi che infiammeranno il mercato: c’è un obiettivo del Napoli

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky e grande esperto di mercato, sul proprio sito ufficiale ha pubblicato l’editoriale in cui mette in evidenza i dieci calciatori che infiammeranno la prossima sessione di mercato. Tra questi c’è un...

Francesco Melluccio

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky e grande esperto di mercato, sul proprio sito ufficiale ha pubblicato l'editoriale in cui mette in evidenza i dieci calciatori che infiammeranno la prossima sessione di mercato. Tra questi c'è un obiettivo del Napoli, Nandez, molto dipenderà dalla volontà dell'uruguayano.

I 10 nomi che infiammeranno il mercato secondo Di Marzio: c'è Nandez

CAGLIARI, ITALY - MAY 22:  Nahitan Nandez of Cagliari looks on  during the Serie A match between Cagliari Calcio and Genoa CFC at Sardegna Arena on May 22, 2021 in Cagliari, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Di seguito uno spezzone di quanto riportato dal sito ufficiale del noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

"Vlahovic - il presidente Commisso ha ufficialmente annunciato che il serbo non rinnoverà il contratto e la Fiorentina davanti a un’offerta importante (richiesta iniziale si aggira sugli 80 milioni) si priverà del giocatore già a gennaio, evitando un “deprezzamento” del cartellino con l’avvicinarsi alla scadenza dell’attuale accordo (giugno 2023). Il classe 2000 piace tantissimo in Premier League, dove l’Arsenal ha già mosso passi importanti con la Viola ed è in primissima fila, davanti a Tottenham e Manchester City, con l’Atletico Madrid – vicinissimo ad acquistarlo la scorsa estate – vigile sullo sfondo.

Zakaria - Un rinforzo importante per il centrocampo di José Mourinho. La Roma ormai da settimane ha messo le mani su Denis Zakaria, classe 1996 di proprietà del Borussia Monchengladbach con il contratto in scadenza a giugno 2022. La società giallorossa, una volta definiti tutti i dettagli relativi all’intesa con il calciatore,  proverà ad anticipare l’operazione a gennaio, magari dietro il pagamento di un indennizzo o con la promessa di bonus futuri.

Belotti - Juric ha più volte ribadito che il Gallo a gennaio non si muoverà, ma il futuro del classe 1993 potrebbe essere ugualmente lontano dal Torino. La trattativa per il rinnovo (in scadenza a giugno), nonostante la proposta messa sul tavolo dal club granata, fatica a decollare e i club pronti a trattare con Cairo non mancano.

Nandez - La scorsa estate è stato a un passo dal trasferimento all’Inter, adesso non è da escludere che la trattativa per fargli indossare il nerazzurro possa nuovamente prendere quota. Sul duttile centrocampista uruguaiano del Cagliari ci sono sempre gli occhi anche del Napoli di Spalletti".