Il mercato in casa Napoli, a pochi giorni dalla chiusura ufficiale, resta ancora bloccato. Infatti, sia per quanto riguarda le cessioni, sia per quanto riguarda i nuovi innesti, la situazione continua ad essere di difficile interpretazione. L'unica notizia, quasi certa, è che Koulibaly resterà all'ombra del Vesuvio, mentre ancora irrisolta resta la situazione di Milik, e dei vari Ounas, Younes, Maksimovic, Llorente, e tanti altri. Tuttavia, gli ultimi giorni potrebbero portare interessanti novità in casa azzurra. Una di queste potrebbe essere Gerard Deulofeu. Ad affermalo è Sport. L'edizione online della testata ha fatto il punto della situazione sul futuro dello spagnolo, indicando Napoli e Fiorentina come probabili destinazioni per il calciatore.
calciomercato napoli
Deulofeu, voglia di Serie A: Napoli e Fiorentina in pole. Le ultime di mercato
Il mercato in casa Napoli, a pochi giorni dalla chiusura ufficiale, resta ancora bloccato. Infatti, sia per quanto riguarda le cessioni, sia per quanto riguarda i nuovi innesti, la situazione continua ad essere di difficile interpretazione....
Deulofeu tra Napoli e Fiorentina
Gerard Deulofeu è uno dei principali indiziati ad approdare in Serie A. Il calciatore è stato più volte accostato al Napoli, squadra alla quale lo spagnolo si legherebbe incondizionatamente, come ha già fatto sapere precedentemente. Purtroppo, però, molto dipende da cosa la società azzurra riuscirà a fare sul mercato in uscita. Infatti da definire ci sono le situazioni degli esuberi come Ounas e Younes. La cessione di uno dei due calciatori è la condizione necessaria per l'entrata di un nuovo esterno d'attacco. Tuttavia il calciatore non sarebbe accostato solo agli azzurri, ma anche alla Fiorentina. Il club toscano potrebbe decidere di lanciare l'affondo decisivo nel caso in cui Federico Chiesa fosse ceduto. A riportare la notizia di un possibile futuro in Italia per Deulofeu è l'edizione online della testata giornalistica Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA